my Driver in Rome

My driver in Rome è un’azienda associata di noleggio con conducente, nata dall’unione del diversificato apporto professionale dei suoi tre fondatori, titolari di autorizzazioni rilasciate dal comune di Roma ed in possesso dei requisiti di legge necessari per l’esercizio della professione.
I nostri servizi di mobilità sono rivolti ad aziende, privati, e operatori turistici sia italiani che esteri.
Nel nostro lavoro uniamo la passione al soddisfacimento del cliente, alla dinamicità, flessibilità, sensibilità e riservatezza che i servizi richiedono.
I nostri autisti e collaboratori sono stati accuratamente scelti attraverso un’attenta e rigorosa selezione sulla base delle loro conoscenze linguistiche, storico-monumentali, territoriali ed operano esclusivamente in abbigliamento classico.
Esercitiamo la nostra professione su tutto il territorio nazionale ed europeo sia per semplici trasferimenti da/per aeroporti o porti, sia con disposizioni giornaliere per il vostro business, shopping, ma soprattutto per soddisfare la vostra voglia di conoscere il “Bel Paese”.
Ogni individuo è unico, ogni viaggio è speciale; prendersi cura di voi sarà la nostra mission.
La nostra flotta è composta esclusivamente da prestigiose Mercedes classe E, classe S e mini van classe V, tutte nere, di ultima generazione e complete di ogni comfort così da assicurarvi sicurezza e pieno relax.

I nostri Servizi

  • TRANSFERS
  • MEET & GREET
  • TOURS (QUALSIASI DESTINAZIONE E PERCORRENZA) CON O SENZA GUIDA AUTORIZZATA
  • EVENTI
  • CONGRESSI
  • RICERCA DI LOCATIONS
  • DINER GALA
  • MATRIMONI

TOURS ROMA

Quelle che seguono sono solo alcune delle nostre proposte, tuttavia saremo felici di personalizzare un tour (con o senza guida autorizzata) in base alle Vostre preferenze o esigenze o altri argomenti specifici su richiesta. Per farvi conoscere le meraviglie della nostra città e, più in generale della nostra nazione, vi proponiamo una serie di esperienze davvero uniche:

TOURS CAMPANIA

Il modo più rilassante per conoscere il nostro Paese, è quello di farsi accompagnare da un personal driver nei luoghi più interessanti e famosi del sud. Scopri i panorami più suggestivi, i profumi ed i pittoreschi paesaggi della Costiera Amalfitana.
Trovare una combinazione di tour giusta per chiunque è impossibile, ma la nostra esperienza ti suggerisce:

Costiera amalfitana

Pompei – Amalfi – Positano
Durata circa 10 ore

Costiera amalfitana classica

Sorrento – Positano – Amalfi
Durata circa 10 ore

Costiera Amalfitana top

Sorrento – Positano – Amalfi – Ravello
Durata 12/13 ore

Siti archeologici

Pompei – Ercolano – Vesuvio
Durata circa 11 ore

TOURS

(Tuscany – Umbria region – Wine and food tour)

FIRENZE

Firenze è la patria dell’arte rinascimentale ed attrae ogni anno una grande folla di turisti che arrivano da tutto il mondo. Questa città deve essere scoperta con calma e per questo puoi sicuramente fidarti della nostra offerta…

SIENA E SAN GIMIGNANO

Di Siena ti innamorerai degli splendidi monumenti che offrono una panoramica sull’arte italiana. Entrambe le città sono considerate nostri tesori della cultura e del patrimonio nazionale…

CHIANTI WINE AND FOOD TOUR

Se volete esplorare la vera bellezza della campagna italiana composta da verdi colline coltivate con magnifiche vigne ed ulivi, vi suggeriamo il tour del Chianti…

PISA E LUCCA

Con il giro turistico da Roma a Pisa e Lucca potete visitare monumenti e splendide ville. La zona nord della Toscana è famosa per l’arte rinascimentale che può essere ammirata in tutte le città…

MONTEPULCIANO MONTALCINO E PIENZA

Per gli amanti del buon Vino e prodotti tipici toscani ti consigliamo questo giro turistico da Roma. Queste località sono situate in luoghi ameni che rendono questo tour speciale…

ALTRI TOURS

Orvieto e Civita di Bagnoreggio

Orvieto – Todi – Civita di Bagnoregio
Durata circa 10 ore

Viaggi a lunga distanza

Durata e luoghi
da concordare

TRANSFER

Da aeroporto Fiumicino a Roma e v.v. (Meet & Greet a richiesta)
Da aeroporti a porto Civitavecchia e v.v.
Da aeroporti o hotel a Napoli – Molo Beverello e v.v.

In aeroporto, porto o stazioni ferroviarie, il vostro autista sarà ad attendervi con un cartello recante il vostro nome o logo. A Fiumicino aeroporto lo incontrerete presso il meeting point area- colonna nr. 1 all’interno della sala arrivi. Grazie alla partnership con ADR possiamo beneficiare di un posto auto di fronte al terminal di arrivo.

Meet & Greet
A Fiumicino aeroporto, sarà possibile accogliervi con un nostro incaricato autorizzato, presso l’area doganale per ogni eventuale necessità di assistenza. Espletate le formalità doganali, vi accompagnerà ai nastri bagagli, quindi nelle buone mani del Vostro personal driver presente nella sala arrivi.

Da porto di Civitavecchia a Roma e v.v.

I nostri autisti sono in possesso dei permessi per accedere all’interno del porto di Civitavecchia e, conseguentemente, saranno in grado di accogliervi ed accompagnarvi appena fuori l’uscita passeggeri della Vostra nave da crociera.

Da stazione Termini o Tiburtina ad hotel e v.v.

Vi accompagneremo alla stazione ferroviaria dal Vostro ufficio od hotel. Una volta arrivati, dopo aver prelevato i bagagli Vi assisteremo mostrandovi come accedere alla vip lounge oppure ai binari del vostro treno. In arrivo a Roma Termini incontrerete il Vostro autista con un cartello indicante il Vostro nome al meeting point convenuto, la farmacia a capo binario 1.

CONTATTI

Per ricevere maggiori informazioni o quatazioni sui nostri servizi, non esitate a contattarci, sarà nostra premura rispondervi al più presto

+39 349 2345980

+39 349 2345980

info@mydriverinrome.com

    Nome*

    Mail*

    Tel.*

    Messaggio